Giugno, mese dei record per Vivere Camerino. Le statistiche

1' di lettura 01/07/2015 - E' giugno 2015 il mese dei record per la nostra redazione, quella di viverecamerino.it.

Cronaca in tempo reale, politica senza filtri, sport in esclusiva, spettacoli in anteprima e cultura di alto profilo hanno fatto la differenza. Dagli articoli firmati dai componenti della nostra redazione, ai tanti comunicati stampa in arrivo ogni giorno sulla nostra mail: questi i 'mattoncini' che hanno permesso la costruzione di una solida testata giornalistica online fatta dal territorio per il territorio.

Ma veniamo al record statistico. Viverecamerino.it nel mese di giugno ha registrato un totale di 55.336 utenti unici, sfiorando quota 85mila visualizzazioni (fonte dati Google Analytics). Un risultato straordinario, frutto anche della graduale informatizzazione dell'entroterra maceratese.

L'asticella ora si alza, puntando alla scommessa 100mila lettori, quasi il doppio di quelli ordierni. Nel frattempo il ringraziamento è d'obbligo, così come l'invito a seguirci sui nostri canali social ufficiali: cliccando Mi Piace sulla pagina Facebook Vivere Camerino / Matelica / San Severino potrete infatti vedere sulla vostra 'Home' i link collegati ai nostri articoli, per quanto riguarda Twitter invece è @viverecamerino il profilo da seguire. Infine da qualche settimana è attivo anche un servizio gratuito Whatsapp che permette a chi è iscritto di ricevere sul proprio smartphone tutte le news più importanti in tempo reale.


   

di Redazione
redazione@viverecamerino.it
redazione@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 01-07-2015 alle 12:57 sul giornale del 02 luglio 2015 - 366 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere camerino, articolo, viverecamerino.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/allT





logoEV
logoEV