Serie B: il Perugia sceglie Sarnano per il ritiro pre-campionato

perugia calcio 1' di lettura 01/07/2015 - Con una nota sul sito ufficiale del Perugia Calcio, la società comunica date e luoghi del suo ritiro.

La prima parte del pre-campionato si terrà a Sarnano, presso gli impianti sportivi cittadini e l'Hotel Brunforte. Dal 16 al 30 luglio giocatori e staff si recheranno nel cuore dei monti Sibillini per riattivare muscoli e mente in vista della stagione 2015/2016 di Serie B.

La seconda parte del ritiro si terrà invece a Pietralunga, in Umbria, dal 31 luglio all'8 agosto.

La società perugina ringrazia le amministrazioni comunali di entrambi i borghi e la Media Sport Event.

"Il radicale intervento effettuato dall'Amministrazione Comunale sulla superficie erbosa dello Stadio Maurelli, la disponibilità della struttura che ospiterà la squadra e la splendida accoglienza che Sarnano può offrire, hanno fatto si che il Perugia ci scegliesse per un momento così importante per la loro stagione agonistica, quale è quello della preparazione precampionato - commenta su facebook il sindaco di Sarnano Franco Ceregioli - Dopo anni, Sarnano torna ad accogliere una società professionistica militante in una delle massime serie calcistiche, un passo importante per la crescita di un settore, quello del turismo sportivo, che tanto può dare al nostro territorio."






Questo è un articolo pubblicato il 01-07-2015 alle 18:17 sul giornale del 02 luglio 2015 - 381 letture

In questo articolo si parla di sport, sarnano, perugia calcio, pietralunga, Riccardo Antonelli, articolo, ritiro estivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alnC





logoEV
logoEV