Il mare visto da Serripola grazie alla passeggiata del Cai settempedano

panorama sibillini 1' di lettura 03/07/2015 - Affacciarsi sul mare dal cucuzzolo di una montagna per ammirare l’orizzonte e oltre.

Questa la singolare esperienza che il Cai, il Club Alpino Italiano, di San Severino Marche torna a proporre, in collaborazione con “i Teatri di Sanseverino”, per domenica (5 luglio).

L’iniziativa, dal titolo “Il mare visto da lontano”, vedrà coinvolta anche l’associazione “Sognalibro” in letture e musiche, suonate da Filippo Boldrini al violoncello e Paolo Moscatelli al violino, con lo sguardo incantato sul mare Adriatico, sul monte Conero e sui monti Sibillini. Alle ore 16 ritrovo presso il piazzale dell’ex pizzeria La Pineta poi escursione a piedi, accompagnati da alcuni incaricati della sezione settempedana del Cai, fino al rifugio “Marco Dignani” sull’altipiano di Serripola. Si tratta di una comoda passeggiata della durata di un’ora circa. Dopo letture e concerto rientro per le ore 20 circa.

Si raccomandano calzature e abbigliamento adeguato. Il luogo è comunque raggiungibile in auto attraverso uno sterrato non agevole. Per info e prenotazioni tel. 3397385719.






Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2015 alle 16:11 sul giornale del 04 luglio 2015 - 425 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, daniele pallotta, articolo, serripola, cai san severino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/altt





logoEV
logoEV


Cookie Policy