Matelica: furto alla zona creativa urbana una settimana dopo l'inaugurazione

1' di lettura 08/07/2015 - Sabato 20 giugno l'inaugurazione (leggi l'articolo), dopo una settimana di attività il furto. Prese di mira le cassette per le piante realizzate insieme alla Cooperativa Opera-Zanzibar (nella foto).

"Il dispiacere è stato enorme quando ci siamo accorti del furto, soprattutto perché gli oggetti rubati erano stati realizzati con la collaborazione dei nostri volontari insieme agli amici di Opera-Zanzibar - ci spiega Ilenia Cittadini, presidente del Cag Scacco Matto - ci dispiace che tutto l'impegno ed il lavoro gratuito che sempre caratterizza tutti i nostri volontari sia andato perduto; abbiamo voluto sporgere immediatamente denuncia per individuare i responsabili, tuttavia rimaniamo positivi e speriamo si sia trattato solo di una bravata."

Nel frattempo continuano gli eventi nella stessa zona creativa urbana: interessante l'appuntamento fissato per il 30 luglio dalle ore 18:30, dal tema 'Tutta Colpa della Luna', con possibilità di osservazione del satellite con telescopio, aperitivo cena, performance artistiche e musica.






Questo è un articolo pubblicato il 08-07-2015 alle 12:46 sul giornale del 09 luglio 2015 - 699 letture

In questo articolo si parla di cronaca, matelica, cag, furto, Riccardo Antonelli, articolo, zona creativa urbana, scacco matto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alFp





logoEV
logoEV