Il Matelica pesca dalla Maceratese e dall'Ancona. Per Jachetta giorni decisivi

2' di lettura 10/07/2015 - La S.S. Matelica completa il mercato degli esperti con l’arrivo a centrocampo di Lorenzo Perfetti, classe ’88 (nella foto), nell’ultima stagione protagonista con la Maceratese nella trionfale cavalcata che ha portato alla vittoria del campionato.

Con lui la società del presidente Canil mette a segno l’ultimo colpo nel pacchetto over. Un innesto di valore che può vantare esperienza in categoria dal momento che in serie D ha giocato, oltre con la Maceratese nelle ultime due stagioni, anche col Castelfranco, il Tolentino e l’Amiternina, per citarne alcune. Nel suo curriculum anche tre stagioni in C2: con l’Aquila (dal 2010 al 2012) e il Val di Sangro intervallati da una stagione in C1, nel 2009-2010 quando ha vestito la maglia del Lanciano. Un altro regista, dunque, che si adatta bene anche ad altri ruoli sempre in mezzo al campo.

Con lui arriva anche dall’Ancona il baby portiere Giovanni Renzi, classe ’96 che con Nobile formerà la coppia di portieri a disposizione di mister Aldo Clementi. Entrambi dovranno guadagnarsi il posto da titolare. Quarto portiere dell’Ancona, già nell’ultima stagione in Lega Pro è stato aggregato in prima squadra. Cresciuto proprio in biancorosso arriva a Matelica desideroso di mettersi in gioco. Si risolve così la questione dei portieri. Il mercato passa adesso agli under.

La società non esclude di poter far arrivare un altro giocatore over laddove Jachetta decidesse di andare altrove: “Non saremo di certo noi a mandarlo via – ha spiegato il vice presidente Carlo Dolce – Tuttavia, se Luca deciderà, con la massima serenità di dedicarsi ad altre esperienze deve essere libero di farle e, solo in quel caso, valuteremo se far arrivare qualcun altro al suo posto. Nel frattempo aspettiamo che sia lui a scegliere”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2015 alle 21:10 sul giornale del 11 luglio 2015 - 785 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, maceratese, anona, jachetta, perfetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/alNt





logoEV
logoEV