Le Marche in vetrina a Castelraimondo: in moto la macchina organizzativa della decima edizione

1' di lettura 16/07/2015 - E' in moto la macchina organizzativa guidata da Vladimiro Riga che porterà anche quest'anno a Castelraimondo il galà di Marche in Vetrina, giunto alla decima edizione.

Definito il cast degli ospiti che il prossimo martedì 4 agosto salirà sul palco di Piazza della Repubblica, con lo sfondo suggestivo regalato dalla Torre del Cassero e dal palazzo comunale.

A Castelraimondo come già annunciato arriveranno la bellissima Anna Falchi, attrice, showgirl e produttrice cinematografica e Katia Ricciarelli, attrice e soprano dalla voce inconfondibile, assieme al cantante Francesco Zingariello. Sul palco anche Attilio Fontana, attore e musicista, e Clizia Fornasier, attrice e showgirl, primo e seconda classificati nella terza edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. La regia della serata, che sarà condotta dal giornalista Attilio Romita, è affidata a Melissa di Matteo. Interverranno inoltre Michele Pecora con l'Orchestra Mediterranea, Antonio Del Sardo e Marco Santini.

Tante le aziende e le eccellenze a cui sarà consegnato il premio “Il Cassero d'Argento”, riconoscimento per le realtà che si sono particolarmente distinte. Marche in Vetrina nasce infatti per promuovere il territorio regionale e le sue eccellenze ed è patrocinato dalla Regione Marche. La serata è ad ingresso libero, ma è possibile partecipare alla cena di gala organizzata in Piazza della Repubblica durante lo spettacolo. Per info e prenotazioni 3292416126 e 3384435360.


da Comunicamonti
Comunicazione e formazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2015 alle 16:16 sul giornale del 17 luglio 2015 - 590 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, Marche in Vetrina, comunicamonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/al3a





logoEV
logoEV