Matelica - Corridonia la prima amichevole estiva della stagione 2015/2016

matelica calcio 1' di lettura 17/07/2015 - Ormai alle porte l’inizio della preparazione del Matelica che comincerà mercoledì 22 alle 16 al Comunale matelicese, è ufficiale anche la prima delle amichevoli in programma nel calendario degli impegni della squadra del presidente Mauro Canil.

Sarà il Corridonia il primo avversario contro cui il Matelica scenderà in campo sabato 1 agosto alle 16 al Comunale di Matelica. Le altre amichevoli programmate dal vice presidente Carlo Dolce saranno contro la Biagio Nazzaro, altra squadra di Eccellenza e il Gualdocasacastalda, squadra della serie D umbra.

Dunque dopo l’inizio della preparazione mercoledì, la squadra si allenerà fino a sabato a Matelica, dove svolgerà i test di routine. Domenica sarà concesso il primo giorno di riposo prima di partire lunedì alla volta di Sefro, paese in cui mister Clementi e la rosa al completo resteranno per due settimane. Lunedì, intanto, si svolgerà la prima assemblea di società con l’intero direttivo e tutta l’organizzazione tecnica del settore giovanile per dare inizio alla nuova attività del vivaio. In quell’occasione saranno ufficializzate anche le novità inerenti proprio il settore giovanile biancorosso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2015 alle 19:05 sul giornale del 18 luglio 2015 - 706 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, corridonia, calcio, serie d

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/al7s





logoEV
logoEV