Giovani e ladri: beccati in quattro tra i 17 e 20 anni a San Severino

Carabinieri 1' di lettura 21/07/2015 - Avevano come base un'abitazione di San Severino, ma il loro raggio d'azione si estendeva fino a Tolentino e dintorni.

Si tratta di quattro ragazzi, tra i 17 e 20 anni, tutti italiani ed incensurati, che nelle scorse settimane hanno messo a segno una serie di furti. A tradirli è stato un passante che, nella notte, ha notato due di loro mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi della zona industriale settempedana. All'arrivo dei militari entrambi erano in possesso di arnesi da scasso: subito è scattata l'indagine per risalire ad eventuali complici e furti commessi.

Grazie al registro delle chiamate sui cellulari ed alla perquisizione in una casa proprio a San Severino, i carabinieri sono risaliti ad altri due giovani recuperando anche merce rubata, utensili da scasso, strumenti per il consumo di sostanze stupefacenti e denaro contante.

I quattro sono stati denunciati.






Questo è un articolo pubblicato il 21-07-2015 alle 18:37 sul giornale del 22 luglio 2015 - 2642 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, tolentino, san severino marche, baby gang, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/amf6





logoEV
logoEV