A Belforte il progetto teatrale 'Notti d'estate'

belforte del chienti 1' di lettura 23/07/2015 - Il progetto “Notti d’estate”, a cura di Terra dell’Arte, si propone di creare, ogni anno, una particolare stagione teatrale nel corso del già ricco programma di eventi internazionali organizzati dall'Associazione Culturale Terra dell’Arte e dal MIDAC, Museo Internazionale Dinamico d’Arte Contemporanea, a Belforte del Chienti.

Saranno diversi gli eventi che verranno proposti nei mesi di luglio, agosto e settembre nello scenario naturale. Il calendario è un cantiere aperto e vi invitiamo a seguirci, per tenervi aggiornati, sul sito www.nottidestate.org.

Il primo evento del festival, che si terrà giovedì 23 luglio, alle ore 21,30, in Piazza Vittorio Emanuele II, è rappresentato dalla prima data di Paesaggi acustici, contemporary ethno-jazz festival: "So fare where we began project" dell'Emilio Martinelli Trio 4.0 con la partecipazione speciale di Melanie Scholtz. Ingresso libero.

Un ringraziamento particolare a Gionni Di Clemente ed a Francesco Savoretti, direttori artistici di Paesaggi Acustici, al Comune di Belforte del Chienti ed alla Pro Belforte.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2015 alle 20:58 sul giornale del 24 luglio 2015 - 470 letture

In questo articolo si parla di cultura, belforte del chienti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ammN





logoEV
logoEV