Miss Italia a San Severino: corona alla fermana Marziali, premiata anche la matelicese Ilenia Bravetti

1' di lettura 26/07/2015 - La fermana Francesca Marziali è stata eletta bella fra le belle nella serata di selezione del concorso Miss Italia, ospitata nella suggestiva cornice di piazza Del Popolo.

E’ stata lei, infatti, ad aggiudicarsi la preziosa corona Miluna e la fascia di “Miss San Severino Marche” che le sono state consegnate dal sindaco, Cesare Martini, e con le quali ora si presenterà alle finali regionali.

La serata settempedana, promossa dall’associazione Attività Produttive, presieduta da Renzo Leonori, e dal Comune di San Severino Marche, ha riscosso un grande successo di pubblico grazie anche alla briosa conduzione del presentatore, Marco Moscatelli. Venti le aspiranti miss che sono sfilate in passerella. Applauditissimo il momento moda del maglificio Pamira che ha visto presentare anche l’ultima collezione del marchio Cromia, con le borse realizzate dall’azienda Laipe di Tolentino.

Sul secondo gradino del podio, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, Angelica Belli di Polverigi, in provincia di Ancona. La recanatese Tarjn Piccinini ha conquistato la fascia di Miss Cotonella. Alla matelicese Ilenia Bravetti è andata la fascia Miss Compagnia della Bellezza mentre alla civitanovese Rosj Delle Donne quella di Miss Interflora. Infine fascia di Miss Mascotte, riservata al concorso per le minorenni, a Camilla Zuccaro di Fabriano.






Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2015 alle 00:21 sul giornale del 27 luglio 2015 - 849 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, fermo, san severino marche, miss italia, daniele pallotta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/amst





logoEV
logoEV