Un settempedano in Serie B: gli auguri dell'assessore Pelagalli al giovane Giacchetta

Saverio Giacchetta 1' di lettura 27/07/2015 - C’è anche un giovane portiere settempedano, Saverio Giachetta, classe 1998, al ritiro cingolano del Pescara Calcio.

Il diciassettenne, seguito dall’agente Fifa Paolo Soprani, è approdato al Pescara dove ha subito avuto la possibilità, aggregato alla formazione maggiore, di partecipare al ritiro in altura a Pizzoferrato, in provincia di Chieti.

Dopo una faticosa settimana, in cui Giachetta ha indossato con onore la maglia numero 12 e ha giocato nella seconda frazione di gara nell’amichevole contro la rappresentativa locale, il giovanissimo settempedano sta soggiornando a Cingoli per il secondo ritiro stagionale in occasione del quale verranno anche disputate alcune amichevoli, tra cui una con la Maceratese. Per il giovane si tratta di una piacevole esperienza che si concluderà con l'avvio della preparazione nella Primavera del Pescara.

A Saverio arrivano i migliori auguri per il futuro nel mondo del calcio e nella vita dall’assessore comunale allo Sport, Gianpiero Pelagalli: “Il suo è un sogno che si realizza e come quello di tanti altri giovani settempedani, fra tutti Giacomo Bonaventura, sono sicuro che Saverio farà sognare anche noi”.






Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2015 alle 20:36 sul giornale del 28 luglio 2015 - 823 letture

In questo articolo si parla di sport, san severino marche, serie B, daniele pallotta, pescara calcio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/amwU





logoEV
logoEV