Castelraimondo: un nuovo impianto audio da 7mila euro per la sala consiliare

1' di lettura 29/07/2015 - Un nuovo impianto audio di amplificazione e registrazione è stato installato nei giorni scorsi nella Sala Consiliare del Comune di Castelraimondo.

Oltre ad un miglioramento dell'ascolto, permetterà l’ottimale registrazione e verbalizzazione delle sedute dell’assise consiliare e il documento che ne scaturirà dopo la sbobinatura integrerà il verbale del consiglio. L'impianto sarà gestito, durante la seduta consiliare, dal presidente del consiglio comunale.

“L'impianto è stato progettato con la predisposizione allo streaming – ha detto il consigliere Stelvio Calafiore – così da poter eventualmente integrare questo ulteriore servizio in futuro. E' un passo in avanti che sicuramente andrà a facilitare lo svolgimento della seduta consiliare e soprattutto la redazione del verbale. Il servizio permetterà la trascrizione completa, corretta e integrale degli interventi che sarà poi depositata agli atti”.

Il costo dell'intero impianto è stato di 7080,88 euro. Il nuovo servizio sarà testato e collaudato per la prima volta durante il prossimo consiglio comunale convocato per questo venerdì 31 luglio alle ore 21.00.


da Comunicamonti
Comunicazione e formazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2015 alle 20:02 sul giornale del 30 luglio 2015 - 450 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, comunicamonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/amCZ





logoEV
logoEV