Un Varnelli di fronte al Rubens: l'evento a Matelica

1' di lettura 29/07/2015 - Arte e sapori si fondono in un piacevole connubio e danno vita ad una degustazione speciale dei rinomati prodotti della storica distilleria Varnelli in una location unica ed affascinante: la chiesa di Sant'Agostino a Matelica allestita per la mostra sul Rubens.

Assaporare prodotti che hanno in se racchiusi la passione e l’amore di chi li produce e la vista di un quadro di uno dei più grandi pittori della storia diventa un’esperienza sensoriale unica ed irripetibile…

La degustazione, a cura della Distilleria Varnelli, riguarda sia i prodotti della famosa tradizione dell’azienda che realizza distillati di qualità dal 1868 sia i più nuovi di produzione. Durante l’evento si potrà riscoprire il classico e più conosciuto Varnelli in una forma del tutto inaspettata…fresca e giovane.

La serata comprende: apertura e visita guidata esclusiva per tutti i partecipanti, cocktail a base di Varnelli l’Anice secco speciale, cocktail a base di Amaro Sibilla, degustazione dei vari prodotti Varnelli in purezza cioè Varnelli Anice Secco Speciale, Amaro Sibilla, Amaro di Erbe Tonico-Digestive, Mandarino Liquore, Caffè Moka, Adesso, Dark Pass.

L'appuntamento è fissato per il 31 luglio alle ore 21.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2015 alle 19:53 sul giornale del 30 luglio 2015 - 485 letture

In questo articolo si parla di cultura, matelica, varnelli, rubens

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/amCV





logoEV
logoEV