Serie D: Pesaresi decide la prima amichevole in famiglia per il Matelica

1' di lettura 30/07/2015 - Il primo test in famiglia del Matelica è finito 2-0 con la doppietta di Pesaresi, in quel di Sefro.

Matelica A e Matelica B si sono sfidati iniziando ad accumulare minuti sulle gambe e provare qualche schema tattico. In particolare mister Aldo Clementi non sembra escludere la possibilità di schierare un 3-5-2. Sarebbe una novità assoluta, dunque, per i biancorossi che hanno sempre giocato con la difesa a quattro, ma per le valutazioni ci sarà tempo.

Continuano gli allenamenti in doppia seduta per la rosa a disposizione del neo tecnico che sta trascorrendo la prima settimana di ritiro nel piccolo centro dell’entroterra. Sabato sarà la volta della prima amichevole, la prima uscita dell’anno contro il Corridonia. Alle 16 al Comunale di Matelica andrà in scena quella che potrebbe essere davvero un test in cui poter iniziare a fare le prime valutazioni. Domenica sarà concesso alla squadra un giorno di riposo per poi tornare a correre già lunedì per la seconda settimana di ritiro nella quale mercoledì il Matelica sarà impegnato nella seconda amichevole: alle 17, al Comunale in località Boschetto, contro la Biagio Nazzaro. Il 12 agosto poi tutti a Gualdo alle 20,30 per il triangolare con Gualdocasacastalda e Foligno. La società infine si starebbe muovendo per organizzare anche un altra amichevole.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2015 alle 21:37 sul giornale del 31 luglio 2015 - 426 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, Sefro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/amF0





logoEV
logoEV