Pasqui: 'Maccioni uomo di buonsenso, auguro buon lavoro al nuovo direttore dell'Area Vasta'

Pasqui e Gigliucci 2' di lettura 31/07/2015 - “Non partecipo ad alcun tipo di polemica e non sto a guardare le bandiere o le provenienze politiche. Ad Alessandro Maccioni, nuovo direttore dell’Area Vasta 3, dico benvenuto e auguro buon lavoro”.

Così il sindaco di Camerino, Gianluca Pasqui, commenta la notizia delle nuove nomine in seno all’Asur Marche e liquida senza troppi giri di parole polemiche e strumentalizzazioni a cui non intende aderire.

“Conosco le capacità di Maccioni – prosegue il primo cittadino camerte – E’ persona preparata e competente, espressione di un territorio e sono sicuro che è per il territorio che lavorerà. Non mi interessano le provenienze politiche in un periodo storico, soprattutto sul tema della sanità, in cui il buonsenso conta più delle bandiere. E Maccioni è uomo di buonsenso”.

Nel saluto al nuovo direttore Alessandro Maccioni, il sindaco Pasqui non dimentica l’ex direttore e amico Pierluigi Gigliucci: “Saluto con affetto Pierluigi e lo ringrazio per quanto fatto per Camerino ed il territorio che alla nostra città fa riferimento. Abbiamo avuto molti momenti di confronto, alcuni anche vivaci, ma sempre nella massima cordialità e nel massimo rispetto dei ruoli e, soprattutto, delle rispettive esigenze amministrative. Un rapporto, il nostro, che ha permesso di ottenere importanti risultati per il presidio sanitario di Camerino, attraverso una progettualità che sono convinto il nuovo direttore vorrà mantenere”.

Infine, ad Alessandro Maccioni il sindaco Pasqui rivolge l’invito per un incontro da tenersi a breve, così da toccare con mano le eccellenze e le criticità di un territorio che in tema sanitario, viste anche l’età media della popolazione di riferimento, ha bisogno della giusta attenzione.

(nella foto il sindaco Pasqui con l'ex direttore Gigliucci)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2015 alle 14:32 sul giornale del 01 agosto 2015 - 481 letture

In questo articolo si parla di politica, camerino, comune di camerino, maccioni, gigliucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/amHC





logoEV
logoEV