Miss Italia Clarissa Marchese a Camerino: presentata la serata della finale regionale

2' di lettura 08/08/2015 - E' stata presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella Sala dei Priori del Palazzo Comunale Bongiovanni la 76° edizione della finale regionale di Miss Italia.

Per il terzo anno consecutivo la più bella delle Marche sarà incoronata a Camerino nella serata del 28 agosto. Ospite di giornata è stata Clarissa Marchese Miss Italia in carica. Siciliana di ventuno anni e iscritta all'Università di Parma, Clarissa è stata ricevuta in comune dal sindaco Gianluca Pasqui, dal presidente della Pro Camerino Renzo Riccioni e da gli imprenditori Gaetano Maccari e Sandro Parcaroli, che sponsorizzeranno la manifestazione.

“Conoscevo Camerino solo per sentito dire – ha affermato Miss Italia 2014 – sono arrivata ieri e ho scoperto una città bellissima e tutta da visitare. Il 28 in occasione della finale sarò di nuovo a Camerino e non lascerò disatteso il proposito di una ulteriore passeggiata tra queste mura che trasudano storia e umanità.”

Le miss finaliste saranno a Camerino già dalla mattina di venerdì 28 agosto ed effettueranno una visita della città a bordo delle auto storiche che in quello stesso giorno saranno a Camerino per un raduno organizzato dalla Scuderia Marche; dopo il pranzo al Castello di Rocca D'Ajello spazio alla bellezza con i parrucchieri Moreno e Barbara prima del grande spettacolo previsto per le 21,30. Presenteranno la serata Massimiliano Ossini e Alessandra del Castello, mentre gli altri dettagli saranno resi ufficiali nei prossimi giorni.

“E' con grande soddisfazione che per il terzo anno consecutivo portiamo a Camerino la bellezza – ha affermato il sindaco Gianluca Pasqui – Miss Italia fa parte del costume del nostro Paese e quindi rappresenta anche la cultura intesa nella sua accezione più ampia. Ringrazio la Pro Camerino, gli amici Gaetano Maccari e Sandro Parcaroli e quanti, senza voler dimenticare nessuno, si daranno da fare a vario titolo per confermare anche quest'anno lo straordinario successo delle precedenti edizioni.”


da Comunicamonti
Comunicazione e formazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2015 alle 13:07 sul giornale del 10 agosto 2015 - 877 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, camerino, miss italia, comunicamonti, clarissa marchese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/amZ1





logoEV
logoEV