Pallino D'Oro alla Rocca di Camerino: sul podio due castelraimondesi, quarto posto per i settempedani

Pallino D'oro Camerino 1' di lettura 10/08/2015 - La Rocca di Camerino ha fatto da spettacolare teatro della 29ª edizione del Pallino d’Oro, gara provinciale a coppia organizzata dall’associazione ricreativa Rocca Borgesca di Camerino in collaborazione con la bocciofila Castelraimondo e diretta da Mario Petroselli, arbitro benemerito del comitato di Macerata.

Ad ottenere il successo sono stati Franco Gattari ed Emiliano Roncaglia (Montecassianese) autori di una splendida rimonta (da 3-7 a 10-7) in finale contro Mariano Montironi e Lorenzo Feola Nisetto (Helvia Recina Villa Potenza); terzo posto ad appannaggio di Mario Lupidi ed Enzo Vittorini (Castelraimondo), al quarto posto si sono classificati Rolando Cataldi e Guido Cervigni (San Severino).

(sotto le foto dei premiati, clicca sulle immagini per ingrandire)


da Federbocce Marche
Federazione Italiana Bocce







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2015 alle 14:59 sul giornale del 11 agosto 2015 - 782 letture

In questo articolo si parla di sport, castelraimondo, san severino marche, bocce, camerino, Federbocce Marche, Federazione Italiana Bocce

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/am3K





logoEV
logoEV