Il quartetto Intuition per il secondo appuntamento del festival jazz Città di San Severino Marche

1' di lettura 11/08/2015 - Secondo appuntamento in cartellone per la quarta edizione del Festival jazz Città di San Severino Marche.

La loggetta del teatro Feronia martedì 11 agosto ospita il concerto del quartetto Intuition formato da Andrea Sabbiani (sax tenore), Pablo Prioretti (chitarra), Paolo Della Mora (basso elettrico), Roberto Bisello (batteria).

Giovane band di talento attiva tra Umbria e Marche, nell’ultimo anno è stata impegnata in una originale e moderna ricerca del proprio sound a partire proprio dalla tradizione jazz. La formazione ha all’attivo già numerose apparizioni ed è stata particolarmente apprezzata in occasione del Festival dei Due Mondi di Spoleto e nelle esibizioni presso la storica Bottega del Vino di Perugia. I suoi componenti si ritrovano insieme unendo curricula molto vari, ricchi di esperienze, studi e collaborazioni.

Il Festival jazz Città di San Severino Marche si chiuderà martedì 18 agosto con Pablo Corradini Quintet. Ingresso libero, inizio spettacoli ore 21,15.






Questo è un articolo pubblicato il 11-08-2015 alle 12:36 sul giornale del 12 agosto 2015 - 384 letture

In questo articolo si parla di jazz, spettacoli, san severino marche, daniele pallotta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/am5m





logoEV
logoEV