Matelica: ecco Boskovic dall'Udinese. Programmata l'amichevole di lusso con l'Ancona

1' di lettura 11/08/2015 - Quarta amichevole per il Matelica che mercoledì affronterà un avversario della stessa categoria.

Mercoledì sera a Gualdo, alle 20, andrà in scena, infatti, il triangolare con Foligno e Gualdocasacastalda, formazioni entrambe militanti in serie D, ma in un girone diverso rispetto a quello affrontato solitamente dai biancorossi.

Sarà un vero test e, man mano che passano i giorni, ogni amichevole serve sempre di più a dare indicazioni a mister Aldo Clementi sullo stato della propria squadra e su come la rosa a sua disposizione stia assorbendo il suo gioco. Pare ormai chiara una certa preferenza del tecnico sullo schema tattico 3-5-2 con la difesa formata da due over e un under. Nell’amichevole mancheranno Turchi, Boria e Vallorani che il mister preferisce tenere a riposo perché affaticati dopo i carichi di lavoro.

Sul fronte mercato ci sono novità. E’, infatti, un nuovo giocatore del Matelica il difensore centrale Aleksandar Boskovic, di origini slovene, classe ’96, proveniente dalla Primavera dell’Udinese, ma lo scorso anno in forze in serie D, al Kras. Il giovane giocatore è stato in prova con la squadra del presidente Canil per qualche giorno, periodo nel quale il tecnico Aldo Clementi e la società hanno potuto apprezzare le sue doti tecniche decidendo di tenerlo. Potrà, infatti, dare ricambio a Boria durante la stagione, giovane del vivaio sul quale Clementi punterà.

Intanto, con lo slittamento della Coppa Italia, il Matelica non sarà sicuramente impegnato in gare ufficiali. E’ stata, dunque, programmata l’amichevole con l’Ancona per sabato 22 agosto alle 18 allo stadio Comunale di Matelica, per quella che sarà l’unico test di lusso programmato dalla società






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2015 alle 21:16 sul giornale del 12 agosto 2015 - 1122 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, ancona, udinese, boskovic

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/am6g





logoEV
logoEV