Jerry Calà a Pioraco per la Festa dei Cartai

Jerry Calà 1' di lettura 12/08/2015 - Si terrà il 14 settembre la tradizionale Festa dei Cartai organizzata ogni anno dalle cartiere Fedrigoni a Pioraco.

Oltre allo sport, quest'anno tornei di bocce, calcio a 7 e tennis, ampio il programma sia religioso che civile. Due le messe nella giornata: quella principale avrà luogo la mattina, alle ore 9 e 30, alla presenza del vescovo Brugnaro e della banda cittadina presso l'edicola della cartiera. L'altra invece verrà celebrata il pomeriggio alle 18 nella chiesa di San Vittorino.

Per quanto riguarda il programma civile invece oltre ai tornei ed alle rispettive premiazioni, alle ore 18 e 30 presso il Palazzetto dello Sport verranno omaggiati anche gli ex-dipendenti dello stabilimento di Pioraco. A seguire alle 19 l'evento clou della giornata: direttamente dai palcoscenici più importanti d'Italia arriva infatti a Pioraco Jerry Calà con il suo Live Show.

Un'ultima informazione di servizio: i tagliandi per la merenda e lo spettacolo sono già disponibili presso la cartiera e presso la cartoleria Il Mosaico a Pioraco.






Questo è un articolo pubblicato il 12-08-2015 alle 12:15 sul giornale del 13 agosto 2015 - 987 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pioraco, Riccardo Antonelli, articolo, jerry calà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/am7k





logoEV
logoEV