Il matelicese Santiangeli è il nuovo capitano dell'Aurora Basket Jesi

Marco Santiangeli 1' di lettura 13/08/2015 - Marco Santiangeli sarà il nuovo capitano dell'Aurora Basket Jesi per la stagione 2015/2016.

Il matelicese, 24enne da qualche ora, ricoprirà un ruolo molto importante nello spogliatoio a conferma delle buone prestazioni fornite nella scorsa stagione. Un punto fermo insomma da cui l'Aurora vuole ripartire per una stagione di alto livello, la diciannovesima in Serie A.

"Sono qui a Jesi da 7 anni - ci spiega Santiangeli - e quindi per me è un onore essere diventato capitano. Questo nuovo ruolo mi da uno stimolo in più ed al tempo stesso mi copre di responsabilità che spero di gestire al meglio. Lunedì (17 agosto ndr) inizieremo ad allenarci e già dal primo giorno intendo dare il massimo per poter arrivare subito pronto ai primi impegni stagionali. Sono convinto che quest'annata non sarà facile, ma con una buona partenza nel girone possiamo toglierci parecchie soddisfazioni."

Nel frattempo in casa Aurora fissate anche le prime due amichevoli: mercoledì 26 agosto arriva Montegranaro, mentre sabato 29 sfida a stelle e strisce con gli Stanford Cardinals, direttamente dall'omonimo college americano.






Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2015 alle 15:36 sul giornale del 14 agosto 2015 - 694 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, matelica, aurora basket jesi, Riccardo Antonelli, marco santiangeli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/am0C





logoEV
logoEV