Matelica: Ruvido Teatro inaugura lo Spazio Fusione

Ruvido Teatro 1' di lettura 18/09/2015 - Ruvidoteatro vuole lanciare l’idea di uno spazio creativo dove incontrare e conoscere persone e idee, alla ricerca dello star bene e del crescere insieme.

Lo spazio, messo a disposizione dal comune di Matelica, sarà inaugurato con taglio del nastro in occasione della presentazione della attività formative e degli eventi, venerdì 25 settembre alle ore 18.30, alla presenza delle Autorità e delle Istituzioni.

Lo spazio Fusione è un luogo d’incontro per scoprire nuove forme di comunicazione e linguaggi, in un continuo crocevia di scambi tra idee, proposte, ed eventi. Uno spazio aperto a tutti, dove condividere sensazioni, imparare forme diverse di stare insieme, confrontare il nostro modo di pensare. Un ambiente che diventa formativo, educativo, di azione e movimento, di visione, di interpretazione, di ascolto, in continua evoluzione tra scambi e approfondimenti. Un intreccio di proposte che mettono in relazione le persone, sia bambini , giovani e adulti, esperti e neofiti, curiosi e addetti ai lavoro, personaggi noti e semplici cittadini. Un centro d’interesse culturale e in-formativo sul territorio, che guardi al nuovo e alla tradizione, con la prospettiva di essere sempre in movimento e ascolto, per offrire opportunità di conoscenza e incontro tra generazioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2015 alle 17:34 sul giornale del 19 settembre 2015 - 372 letture

In questo articolo si parla di cultura, teatro, matelica, ruvido teatro, compagnie locali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aohe





logoEV
logoEV


Cookie Policy