Terza Categoria: il Real Matelica riparte dai 3 punti

Real Matelica 2012 1' di lettura 26/09/2015 - Esordio stagionale con vittoria per il Real Matelica nel campionato di Terza Categoria. La squadra di mister Fabio Del Natale ha affrontato in casa l'Atletico 2008, formazione di Filottrano, vincendo per 2 a 1.

Un buon inizio che lancia subito i matelicesi a quota 3 punti. Difficile in questa stagione fare però delle previsioni: il Real infatti è stato inserito nel girone D, campionato a 14 squadre caratterizzato dalla presenza di società della provincia di Ancona. Niente più trasferte quindi nel maceratese a parte per i due match con San Francesco (Cingoli) e Urbanitas Apiro.

La prima in casa intanto se n'è andata con una buona vittoria. Dopo un iniziale svantaggio causato dalla rete ospite di Baldezzi, il Real è riuscito con carattere prima a pareggiare con un tocco sotto porta di Tozzi, poi addirittura a rimontare con un bel gol di Shuaipi. Nel finale c'è perfino l'occasione per chiudere i conti con un rigore guadagnato da Albanese, ma Pascucci dal dischetto sbaglia glissando il risultato sul 2 a 1.

Ora testa subito alla prossima partita, in casa del Poggio San Marcello. Per i matelicesi si tratta ovviamente della prima trasferta stagionale.






Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2015 alle 12:50 sul giornale del 28 settembre 2015 - 553 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo, real matelica, atletico 2008

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aoy1





logoEV
logoEV


Cookie Policy