Come accedere ai finanziamenti UE: un incontro a Matelica

Bandiera europea 1' di lettura 08/11/2015 - È il titolo dell’incontro pubblico che si terrà venerdì 13 novembre alle ore 20:00 presso la “Sala Boldrini” in Piazza Enrico Mattei a Matelica.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di informare i cittadini sulle possibilità di finanziamento da parte dell’Unione Europea con particolare riguardo ai finanziamenti diretti, cioè, senza l’intermediazione dello Stato Italiano delle Regioni o altre istituzioni.

Interverranno: Laura Agea (portavoce al Parlamento Europeo – EFDD/M5S), Patrizia Terzoni (portavoce al Parlamento Italiano - M5S), Alessandro Delpriori (Sindaco di Matelica) e Andrea Boffi (esperto in europrogettazione). L’incontro, rivolto a tutti, è di particolare interesse per quelle categorie che maggiormente potrebbero avere accesso ai fondi europei in maniera diretta (giovani, partite iva, commercianti, piccole medie imprese).

Uno dei problemi del nostro paese è la scarsa capacità di usare i fondi europei. Abbiamo la possibilità di accedere a delle risorse che sono disponibili, ma spesso non ne siamo capaci!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2015 alle 19:28 sul giornale del 09 novembre 2015 - 704 letture

In questo articolo si parla di economia, matelica, UE, Movimento 5 Stelle, M5S

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqb1





logoEV
logoEV