Ginnastica ritmica: Promosport Camerino protagonista al regionale di Villa Fastiggi

Promosport Camerino 1' di lettura 16/11/2015 - ‘Promosport pigliatutto’ al Campionato regionale a squadra di specialità di ginnastica ritmica della Confsport Italia che si è tenuto domenica 15 novembre a Villa Fastiggi di Pesaro.

Il gradino più alto del podio è stato conquistato dalle ginnaste della A.S.D. Promosport Camerino che hanno letteralmente sbaragliato le altre concorrenti provenienti da più parti della regione. Nello specifico: oro per le allieve e oro per le junior, oro nella prima categoria e oro nella seconda categoria! Ottimo secondo posto per le giovanissime della squadra camerte.

Queste le valorose ginnaste: Anita Catalano, Keti Grasselli, Giulia Boldrini, Matilde Spadoni, Agata Dal Ben e Marta Giostra (giovanissime); Alice Tolomeo, Chiara Potenza, Martina Ciciani, Michela Casali e Sofia Ricci (allieve); Sofia Monetti, Giulia Casali, Angelica Sbardellati e Emily Spadoni (junior); Karin Pompei, Sofia Santarelli, Martina Di Mauro, Alessandra Pavoni e Beatrice Boldrini (prima categoria); Agnese Potenza, Marta Capuani, Silvia David, Anastasia Bonfili e Sofia Belardinelli (seconda categoria).

Prossimo appuntamento le Nazionali a Spoleto sabato 28 e domenica 29 novembre.

(nelle foto sotto due momenti del post gara, clicca sulle immagini per ingrandire)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2015 alle 12:08 sul giornale del 17 novembre 2015 - 911 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, ginnastica ritmica, donatella pazzelli, promosport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aquB