Nati per leggere: via agli incontri a San Severino

1' di lettura 16/11/2015 - Prendono il via martedì 17 novembre gli appuntamenti che la biblioteca comunale “Francesco Antolisei” di San Severino Marche e la libreria Binario Zero, con la collaborazione dell’associazione Sognalibro, hanno organizzato in occasione della Settimana nazionale “Nati per Leggere”.

Alle ore 17 incontro dal titolo: “A suon di animali” con letture e suoni da ascoltare e riprodurre insieme ai bambini. E’ prevista la partecipazione del maestro Luca Verdicchio. Mercoledì 18 novembre, sempre alle ore 17, la biblioteca comunale ospiterà un secondo appuntamento dal titolo: “Storie sulle note”.

Gli incontri si chiuderanno venerdì 20 novembre, alle ore 17, questa volta presso la libreria Binario Zero nel piazzale della stazione ferroviaria, con la presentazione del libro “Le case degli altri bambini” e l’incontro con gli autori, Luca Tortolini e Claudia Palmarucci. Introdurrà Elena Carrano, coordinatrice provinciale di Nati per Leggere. Per informazioni: biblioteca comunale “F. Antolisei” tel. 0733641313.






Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2015 alle 17:37 sul giornale del 17 novembre 2015 - 227 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, daniele pallotta, nati per leggere, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqv3





logoEV
logoEV