Musica colorata: suoni ed immagini in uno speciale concerto nella sala consiliare di Camerino

musica generico - 650px 1' di lettura 19/11/2015 - “Musica colorata” è il titolo del concerto che la Scuola di pianoforte PianoAcademy di Marsida Koni presenta domenica 22 novembre alle ore 17 presso la sala consiliare del Comune di Camerino.

Il concerto, con il Patrocinio del Comune di Camerino e la collaborazione dell’Accademia Italiana del Clarinetto, vuole proporre al pubblico una nuova maniera di vivere le emozioni che i ragazzi provano durante le loro performance, non solo attraverso i suoni, ma anche con la visione di immagini che loro hanno scelto stimolati dai brani eseguiti.

PianoAcademy propone i propri corsi presso il Palazzo della Musica offrendo una nuova e moderna offerta formativa per tutte le età e per tutte le esigenze, convenzionata per i corsi Pre-Accademici con il Conservatorio “B.Maderna” di Cesena e con una importante collaborazione (unica in Italia) con l’Accademia Pianistica Internazionale di Imola.

A conclusione del concerto un prestigioso intervento musicale del soprano Ana Lushi e della pianista Marsida Koni patrocinato dall’Ambasciata della Repubblica di Albania in Italia. L’ingresso è libero. Informazioni allo 0737-630696.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2015 alle 11:54 sul giornale del 20 novembre 2015 - 517 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, camerino, perugia, assisi, accademia italiana del clarinetto, marsida koni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aqDs