Vietato il transito a cicli e motocicli sul tratto umbro della strada provinciale Septempedana

transito cicli e motocicli 1' di lettura 21/11/2015 - Vietato il transito alle due ruote sulla strada provinciale 361 denominata 'Septempedana'.

L'arteria, che collega anconetano, maceratese e folignate, nell'ultimo tratto verso Nocera Umbra attraversa le frazioni di Bagnara ed Aggi. E' lì che sono stati installati dei cartelli per vietare il transito a biciclette e moto a causa del deterioramento del manto stradale. Fino ad eventuali interventi di manutenzione quindi, la Septempedana resterà off limits per cicli e motocicli.

Il tratto interessato è proprio quello al confine con le Marche, con il divieto esteso per più di 5 km. Sorpresi dall'improvvisa decisione sia gli abitanti della zona, sia gli amanti delle due ruote in quanto la strada, situata in mezzo al verde dell'Appennino, è sempre più spesso meta di escursioni e passeggiate domenicali.








Questo è un articolo pubblicato il 21-11-2015 alle 14:34 sul giornale del 23 novembre 2015 - 1503 letture

In questo articolo si parla di attualità, divieto di transito, nocera umbra, Riccardo Antonelli, articolo, strada septempedana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqJf





logoEV
logoEV