Gemellaggio Giappone - Italia grazie a tè ed olio di alta qualità

tè 1' di lettura 26/11/2015 - Wabisabiculture è lieta di presentare ed invitarvi al terzo incontro degustativo Japita (Giappone-Italia), convivio di due grandi verdi del nuovo raccolto 2015.

Verranno degustati tè verde giapponese Sencha e olio extravergine di oliva fattoria Bartolucci vincitrice di premi e riconoscimenti di qualità. La cultura tradizionale giapponese e la cultura tradizionale italiana unite per una originalissima esperienza gastronomica.

Ricky Swaczy e Sisto Pieragostini ci guideranno insegnandoci a degustare, riconoscere, preparare ed utilizzare tè verde di pregio e antichi olii extravergini di oliva monovarietali dei colli di Ancona. Durante l'incontro sarà possibile acquistare o ordinare: Olio Extra Vergine di oliva "I monovarietali Bartolucci", Tè verde bio giapponese di alta qualità e accessori per la preparazione (tazze, teiere giapponesi e vassoi).

L'incontro degustativo si terrà al Centro Wabisabiculture di San Ginesio domenica 29 novembre dalle ore 15,00 alle ore 18,00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2015 alle 13:57 sul giornale del 27 novembre 2015 - 259 letture

In questo articolo si parla di attualità, olio, san ginesio,

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqVx





logoEV
logoEV