Castelraimondo festeggia la sua nuova centenaria

1' di lettura 27/11/2015 - Il sindaco Renzo Marinelli, insieme al vicesindaco Patrizio Leonelli e agli assessori Esperia Gregori e Pacifico Liberati, ha portato ieri pomeriggio gli auguri e le congratulazioni di tutta l'amministrazione comunale e della comunità di Castelraimondo alla signora Angela Tonucci Quero, che ha compiuto cento anni.

La signora Angela, nata a Vasto il 26 novembre 1915, dopo aver trascorso l'adolescenza a Macerata ed vissuto alcuni anni nel nord Italia seguendo il consorte Angelo, si è stabilita a Crispiero con la famiglia e i due figli Cosma e Giovanni.

Angela, in buona forma e con la sua memoria di ferro, ha spento la centesima candelina circordata dall'affetto della famiglia e dei tanti amici e parenti vicini e lontani, nonché dei suoi cari compaesani.

“Ad Angela portiamo l'augurio e l'affetto di tutta la nostra cittadina – ha detto il sindaco Marinelli – è un traguardo importante quello che raggiunge oggi. Angela si aggiunge ai tanti centenari, circa quindici, che abbiamo festeggiato con orgoglio e contentezza in questi anni”. L'amministrazione ha voluto donarle un mazzo di fiori ed una immagine sacra con una targa, in ricordo di questo giorno speciale.


da Comunicamonti
Comunicazione e formazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2015 alle 19:21 sul giornale del 28 novembre 2015 - 564 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, comunicamonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aq1D





logoEV
logoEV