Terza Categoria: solo un pari tra Real Matelica e Junior Jesina

1' di lettura 30/11/2015 - Pareggio interno per il Real Matelica: al sintetico di località Boschetto i ragazzi di mister Fabio Del Natale non riescono ad incassare i tre punti dopo un match sofferto con la Junior Jesina.

Succede tutto nel primo tempo, con il gol di Lapucci al 14' su cross di Galassi ed il pareggio immediato di Bagnarelli dopo un lancio lungo di Maiolatesi. Al 28' brivido per la squadra ospite con una bella punizione dai 30 metri di Marco Menichelli (nella foto) deviata in angolo da Fratoni.

La partita si spegne e le occasioni da segnalare nel secondo tempo sono solo due. La prima parte sempre dai piedi di Galassi che è bravo a servire Shuaipi in area pronto per la mezza rovesciata: ancora una volta Fratoni si fa trovare pronto respingendo d'istinto. L'ultimo brivido invece nasce da un'indecisione difensiva dei padroni di casa all'89', con Triellini che si ritrova la palla sui piedi a porta vuota mancando il tap-in vincente.

1 a 1 che blocca il Real all'ottava posizione con 14 punti e la Junior all'undicesima con 11 punti. Prossimi impegni Rosora Angeli - Real Matelica e Candia Baraccola - Junior Jesina.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2015 alle 12:13 sul giornale del 01 dicembre 2015 - 435 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, Junior Jesina, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo, real matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aq5V