Mafalda Minnozzi chiude la tournée con un concerto alla casa di riposo di San Severino

1' di lettura 05/12/2015 - Sarà tutta maceratese la chiusura della lunga tournée del duo jazz “eMPathia” formato da Mafalda Minnozzi, straordinaria voce adottata dalla città di San Severino Marche, e dal chitarrista americano Paul Ricci.

Di ritorno da una stagione di ben ventitré concerti di grande successo, avviata al Feronia e transitata per le principali capitali e città brasiliane, da Manaus a Porto Alegre, da Sao Paulo a Rio de Janeiro a Salvador de Bahia, la straordinaria coppia di musicisti sarà al teatro Verdi di Pollenza sabato 12 dicembre alle 21.

La chiusura della tournée sarà poi ancor più speciale con un concerto, in esclusiva, per gli anziani ospiti della casa di riposo “Lazzarelli” di San Severino Marche programmato per venerdì 11 dicembre. In un raffinato mix di swing, jazz, soul e bossa nova, Mafalda Minnozzi, accompagnata dal chitarrista newyorchese Paul Ricci, interpreterà Morricone e Cole Porter, Piaf e Tom Jobim e altri grandi autori della musica italiana e internazionale con la sua consueta originalità e irriverenza.

Per il concerto al teatro Verdi di Pollenza sono ancora disponibili alcuni posti (biglietto di ingresso prezzo unico 10 euro, info 0733/549936 - 349/4730823).






Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2015 alle 15:24 sul giornale del 07 dicembre 2015 - 505 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, daniele pallotta, Mafalda Minnozzi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arkL





logoEV
logoEV