Coppa Italia: trasferta a Gubbio per il Matelica

Matelica Calcio 1' di lettura 09/12/2015 - E’ già ora di tornare in campo per il Matelica che mercoledì affronterà i 16esimi di finale di Coppa Italia di serie D, contro il Gubbio, in trasferta.

Fischio d’inizio alle 14,30 per i biancorossi che si presenteranno alla gara con diversi dubbi a partire da quelle in difesa. Recupera il terzino Frinconi che con tutta probabilità sarà in campo dal primo minuto, ma non ci saranno Gilardi e Borghetti quindi toccherà nuovamente a Lispi predere posto al centro della difesa. Al suo fianco potrebbe esserci l’esordio dell’ultimo arrivo: il giovane centrale Ivan Lecce.

Dubbi anche sulla zona regia dove appare affaticato il centrocampista Perfetti e Borgese ha bisogno di rifiatare dopo aver giocato praticamente tutte le gare ufficiali da inizio stagione. Nel reparto offensivo è in forse l’attaccante Giovannini che nelle ultime ore ha accusato qualche sintomo influenzale.

Dunque non sarà facile per Clementi scegliere chi mandare in campo in una partita in cui: “Teniamo a fare bella figura – spiega il mister del Matelica – è un incontro di prestigio contro una squadra blasonata e non nascondo che per noi rappresenta un impegno grande”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2015 alle 12:45 sul giornale del 10 dicembre 2015 - 453 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, gubbio, coppa italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arpH