Emergenza difesa per il Matelica: torna Angelo Ercoli. Obbligo di prevendita per i tifosi del Fano

1' di lettura 10/12/2015 - La S.S. Matelica comunica che torna a vestire la maglia biancorossa il difensore Angelo Ercoli, classe ’77, di Gubbio, già al Matelica nelle ultime quattro stagione.

L’esperto centrale, nella prima parte di stagione non ha vestito alcuna maglia pur continuandosi ad allenare con costanza in attesa di potersi rimettere in gioco.

Vista anche la situazione creata dagli infortuni proprio nella retroguardia col difensore Borghetti che con tutta probabilità rimarrà fuori fino alla pausa natalizia, la società del presidente Canil ha quindi deciso di mettere a disposizione del tecnico Aldo Clementi un’altra valida alternativa. Un uomo e giocatore che già conosce l’ambiente e che sarà a disposizione dell’allenatore biancorosso già da domenica, nella sfida casalinga contro il Fano, alle 14,30.

Proprio in merito alla gara con i granata, su ordine della questura di Macerata è prevista la prevendita obbligatoria per il settore ospiti. I tifosi di Fano dovranno dunque procurarsi il biglietto entro le 19 di sabato mentre resterà regolarmente aperta la domenica la biglietteria del settore locali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2015 alle 16:31 sul giornale del 11 dicembre 2015 - 471 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, matelica, calcio, matelica - fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/art4





logoEV
logoEV