Concerto a sorpresa della cantante Mafalda Minnozzi alla casa di riposo di San Severino (foto)

1' di lettura 14/12/2015 - Tanta commozione e lunghi applausi hanno accompagnato la straordinaria voce di Mafalda Minnozzi, cantante adottata dalla città di San Severino Marche - oggi una vera e propria star in Brasile - che ha chiuso la lunga tournée italiana per la presentazione del suo nuovo album “eMPathia” donando un concerto natalizio ai nonnini e alle nonnine della casa di riposo “Lazzarelli”.

Commossa per l’affetto e il calore ricevuti, Mafalda ha duettato con il chitarrista americano Paul Ricci riproponendo brani indimenticabili della tradizione italiana e si è lasciata andare anche a qualche fuori programma chiamando sul palco gli stessi ospiti della struttura.

Lunghi ringraziamenti per il nobile gesto sono arrivati nel corso dell’intenso pomeriggio dal presidente della casa di riposo settempedana, Maurizio Lazzarelli. Assente perché impegnato nel Consiglio comunale a salvaguardia del punto nascite presso l’ospedale “Bartolomeo Eustachio” il sindaco, Cesare Martini, ha inviato un messaggio e un piccolo dono all’artista.

Mafalda Minnozzi aveva dato il via dal teatro Feronia di San Severino Marche alla lunga tournée di presentazione del suo “eMPathia” (leggi).

(nelle foto sotto alcuni momenti del concerto, clicca sulle immagini per ingrandire)








Questo è un articolo pubblicato il 14-12-2015 alle 20:14 sul giornale del 15 dicembre 2015 - 704 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, daniele pallotta, casa di riposo, Mafalda Minnozzi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arCW