Matelica: due giornate dedicate alle protesi mobili totali all'Ipsia Don Pocognoni

1' di lettura 14/12/2015 - Venerdi 11 e sabato 12 dicembre l’IPSIA Don E. Pocognoni di Matelica ha avuto il piacere di ospitare la Ruthinium Group per un corso teorico-pratico di protesi mobile totale, rivolto agli alunni del IV odontotecnico.

Da tempo la ditta, oltre a fornire materiali in campo dentale, si preoccupa di instaurare delle collaborazioni con le scuole odontotecniche di tutta Italia, organizzando corsi, proponendo gare di indirizzo e donando i materiali necessari.

La sig.ra Barbara Piazza, che ne è la rappresentante, si spende in prima persona perché tutto questo sia possibile.

L’IPSIA Pocognoni ha avuto l’onore di avere, come relatore del corso, l’odontotecnico e Maestro Antonio Zollo, persona molto conosciuta e stimata nel settore. Il Maestro, grazie alla sua competenza, è riuscito a trasmettere nuove informazioni per migliorare le conoscenze ed abilità degli allievi nel campo della protesi mobile totale. La sua dedizione verso i ragazzi ha fatto in modo che gli stessi affrontassero la parte pratica del corso con diligenza, partecipazione attiva e spiccato entusiasmo, ottenendo ottimi risultati.

Per docenti ed alunni è stato un momento di grande crescita professionale e personale. Si ringrazia ancora fortemente la Ruthinium per l’interesse dimostrato nei confronti dell’Istituto per odontotecnici di Matelica che continuerà senza dubbio a collaborare con l’azienda con future proposte.


da Benedetta Gentilucci
Ipsia Pocognoni Matelica







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2015 alle 20:06 sul giornale del 15 dicembre 2015 - 994 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, ipsia matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arCU