Matelica: Ruvido Teatro all'asilo nido comunale per le Letture Metropolitane

Infanzia, asilo nido 1' di lettura 15/12/2015 - Dicembre è un bel mese per incontrarsi, stare insieme e leggere.

RuvidoTeatro a Matelica oramai ci ha abituato agli appuntamenti delle Letture Metropolitane e per l’ultimo incontro di questo 2015, la compagnia teatrale sarà ospite al Nido Comunale di Matelica. Quale luogo migliore per ambientare la lettura in cui saranno proprio i bambini e i genitori attori in scena?

L’Asilo Nido Comunale in via Don E. Pocognoni, da più di cinquanta anni forte istituzione della cittadina matelicese per la cura e l’assistenza dei bambini, apre i suoi spazi a tutta la comunità per passare una giornata in allegria, vivendo a pieno l’anima di questo luogo, dove ogni giorno i veri attori sono proprio i bambini con la loro naturalezza. Sarà un incontro con molte sorprese e con una merenda finale.

Insieme a RuvidoTeatro, i bambini e le loro famiglie potranno dare libero sfogo alla fantasia nella lettura della bellissima storia de “I musicanti di Brema”. Un pomeriggio da passare tutti insieme, aperto a tutti, da 0 a 99 anni! Un luogo da scoprire e per molti matelicesi un ambiente carico di bei ricordi. Un bellissimo racconto, “I musicanti di Brema”, per stare insieme e conoscere un altro luogo importante della nostra città.

Gli attori di Ruvido Teatro e il personale del nido Vi aspettano tutti. Appuntamento a sabato 19 dicembre alle ore 17, in via Don E. Pocognoni, Quartiere Regina Pacis, Matelica. Per maggiori informazioni: 338.1788079 oppure ruvidoteatro@libero.it.

(immagine di repertorio)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2015 alle 11:17 sul giornale del 16 dicembre 2015 - 379 letture

In questo articolo si parla di cultura, teatro, matelica, ruvido teatro, compagnie locali, letture metropolitane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arD3





logoEV
logoEV