Matelica: una lotteria di beneficenza targata Lions per l'acquisto di un holter

lotteria 1' di lettura 16/12/2015 - Fortuna e beneficenza si uniscono in una lotteria targata Lions Club Matelica.

L'associazione organizza infatti un'estrazione con 22 premi messi a disposizione da attività locali. L'appuntamento è per il 30 gennaio 2016, con i biglietti già in vendita presso la Pro Loco, la Cartolibreria Centrale e le cantine Belisario.

Oltre a questi tre punti i tickets potranno essere acquistati anche presso tutti i negozi che hanno messo a disposizione i premi, ecco l'elenco: Shoes and Company, Buffetti, Corimac, Caresse, Lions Club, L'idea e la forma, Gioielleria Ilari, Parafarmacia La Margherita, Valenza Oro, Moda Anna, Showcase, Gioielleria Canil, Gioielleria Donati, Colonnelli Dorino, Farmacia Ferracuti, Stella Giulio, Ecogas, Gioielleria Da Giusy, Gulliver e Tradizioni e Tentazioni.

Tra i premi buoni benzina, accessori di moda ed in pelle, una macchina da cucire e una del caffè, un set di asciugamani e una smartbox 'Mille e una favola'.

I fondi raccolti (un biglietto costa 2 euro) verranno impiegati per l'acquisto di un holter pressorio per l'ospedale Enrico Mattei di Matelica.

(immagine di repertorio)






Questo è un articolo pubblicato il 16-12-2015 alle 12:28 sul giornale del 17 dicembre 2015 - 654 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, lotteria, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arGn





logoEV
logoEV