Matelica: la Pro Loco riparte con un nuovo direttivo. Ecco le iniziative per il Natale

Pro Loco Matelica 1' di lettura 21/12/2015 - Si è rinnovato, lo scorso 30 novembre, alla presenza dei numerosi soci, il direttivo della Pro loco di Matelica: riconfermata la presidente Pamela Traballoni, come vice presidente Pamela Cacciamani e segretaria Ilenia Serpicelli, mentre Venanzo Boni è il nuovo cassiere.

Il gruppo, composto da 13 membri, è formato da alcuni nuovi soci che appartengono anche ad altre associazioni locali e che potranno, quindi, portare avanti la preziosa collaborazione con tutte le realtà matelicesi.

Per il periodo natalizio la Pro loco si è subito attivata organizzando le principali iniziative delle festività: "Mi illumino pedalando", giunta alla seconda edizione, i "Mercatini di Natale" presso palazzo Ottoni, con numerosi espositori, e il concorso di poesia "Natalissimo 2015" al tearo comunale Piermarini, con l‘esibizione dei bambini e bambine delle scuole di Matelica, spettacoli di ballo ed altre performance artistiche.

Da sottolineare l’interessante iniziativa rivolta a tutti i soci, vecchi e nuovi, della Proloco: da gennaio, infatti, verrà avviata la collaborazione con diversi commercianti locali, i quali effettueranno uno sconto per coloro che presenteranno la nuova tessera 2016: un motivo in più per entrare a far parte dell’Associazione.

Proseguiranno poi per tutto il nuovo anno, altri numerosi spettacoli, manifestazioni ed eventi da non perdere: per chi volesse restare sempre aggiornato può seguire la pagina Facebook “Proloco Matelica”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2015 alle 19:31 sul giornale del 22 dicembre 2015 - 1323 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, Pro Loco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arSV





logoEV
logoEV