Avis San Severino: nel 2015 nuovi donatori ed un gruppo per i giovani

1' di lettura 22/12/2015 - Sono 53 i nuovi donatori che si sono iscritti all’Avis di San Severino Marche nel corso del 2015.

Con loro sale a 523 il numero complessivo dei soci che fanno capo al sodalizio guidato dal presidente Dino Marinelli. Di questi sono 442 i donatori attivi grazie ai quali, nei dodici mesi dell’anno che si sta per concludere, sono state raccolte 647 sacche di sangue intero e 196 di plasma.

Novità del 2015 è stata la formazione di un gruppo giovani. Il bilancio dell’attività è stato tracciato in occasione dell’assemblea annuale conclusasi con la tradizionale consegna di un pacco dono offerto dalla piscina Blu Gallery e dal Punto Verde di San Severino Marche. L’incontro degli avisini è stato aperto dai saluti del sindaco, Cesare Martini.

“La nascita di un gruppo giovanile della nostra sezione rende idea della vitalità di questo gruppo che è fra i più attivi della regione Marche anche per il numero delle donazioni oltre che delle iniziative che interessano tutti i periodi dell’anno” – spiega il presidente Marinelli.

Per domenica prossima, 27 dicembre, l’Avis San Severino Marche propone, nell’ambito delle iniziative de “Il Bosco Urbano”, una camminata sportiva su tapis roulant con la palestra Gimny-Ca. L’appuntamento è dalle ore 10,30 alle 19 in piazza Del Popolo.






Questo è un articolo pubblicato il 22-12-2015 alle 16:31 sul giornale del 23 dicembre 2015 - 479 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis, san severino marche, daniele pallotta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arUn





logoEV
logoEV