Natale 'Antimafia' al Much More con l'attore Scifoni

2' di lettura 23/12/2015 - “A Natale puoi” recita uno spot pubblicitario, di certo al Much More puoi…trovare, vedere dal vivo e conoscere di persona l’ospite di grido.

Le discoteche non seguono molto le tradizioni ma il Much sì e, come ogni anno, patron Luciano Beniani ha fatto il suo regalo al pubblico: sarà Giovanni Scifoni la stella del venerdì di Natale nel locale da ballo di Matelica.

Forse più noto come Davide Tempofosco nella serie televisiva di Canale5 Squadra Antimafia 7, Scifoni è attore romano di 39 anni, dal 1998 attivo nell’ambito teatrale e dal 2003 nel cinema interpretando la parte di Berto nell’apprezzato film La meglio gioventù. Da allora per lui tanti ruoli tra fiction televisive e opere per il grande schermo, vale la pena ricordarlo in un Medico in Famiglia, protagonista in La tempesta e a teatro in Guai a voi ricchi!, suo monologo vincitore del Festival Teatri del Sacro e che gli è valso il Golden Graal “Astro nascente del teatro”. Scifoni rinnova dunque la tradizione dell’ospite che da sempre caratterizza la discoteca di Matelica in una notte dall’atmosfera particolarmente festosa e sempre attesa da giovani e adulti del territorio.

Nella sala principale pre-serata con animazione urban latina e reggaeton della Joy Dance, poi si balla house commerciale. Nel privè si inizia con il rock’n’ roll dal vivo del gruppo Ol’Boogies, poi le hit dance del passato.

E non è finita, sale di colpi infatti l’appuntamento per il vicino 31 dicembre. La notte di Capodanno torna al Much More dopo un anno (ci si trasferì a Villa Collio) e sarà “New York” con ospite Marco Comollo, il deejay di Radio105 e nello specifico della popolare trasmissione 105 Friends. Comollo porterà tantissimi gadgets che saranno distribuiti ai presenti e, ciliegina, il privè si trasformerà per un tributo allo Studio54.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2015 alle 20:14 sul giornale del 24 dicembre 2015 - 494 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, Andrea Scoppa, much more

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arXK





logoEV
logoEV