Natale 'Antimafia' al Much More con l'attore Scifoni

Le discoteche non seguono molto le tradizioni ma il Much sì e, come ogni anno, patron Luciano Beniani ha fatto il suo regalo al pubblico: sarà Giovanni Scifoni la stella del venerdì di Natale nel locale da ballo di Matelica.
Forse più noto come Davide Tempofosco nella serie televisiva di Canale5 Squadra Antimafia 7, Scifoni è attore romano di 39 anni, dal 1998 attivo nell’ambito teatrale e dal 2003 nel cinema interpretando la parte di Berto nell’apprezzato film La meglio gioventù. Da allora per lui tanti ruoli tra fiction televisive e opere per il grande schermo, vale la pena ricordarlo in un Medico in Famiglia, protagonista in La tempesta e a teatro in Guai a voi ricchi!, suo monologo vincitore del Festival Teatri del Sacro e che gli è valso il Golden Graal “Astro nascente del teatro”. Scifoni rinnova dunque la tradizione dell’ospite che da sempre caratterizza la discoteca di Matelica in una notte dall’atmosfera particolarmente festosa e sempre attesa da giovani e adulti del territorio.
Nella sala principale pre-serata con animazione urban latina e reggaeton della Joy Dance, poi si balla house commerciale. Nel privè si inizia con il rock’n’ roll dal vivo del gruppo Ol’Boogies, poi le hit dance del passato.
E non è finita, sale di colpi infatti l’appuntamento per il vicino 31 dicembre. La notte di Capodanno torna al Much More dopo un anno (ci si trasferì a Villa Collio) e sarà “New York” con ospite Marco Comollo, il deejay di Radio105 e nello specifico della popolare trasmissione 105 Friends. Comollo porterà tantissimi gadgets che saranno distribuiti ai presenti e, ciliegina, il privè si trasformerà per un tributo allo Studio54.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2015 alle 20:14 sul giornale del 24 dicembre 2015 - 510 letture
In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, Andrea Scoppa, much more
L'indirizzo breve
https://vivere.me/arXK
Commenti

- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"