Concorrente matelicese ad Affari Tuoi: accettata l'offerta da 24mila euro

1' di lettura 28/12/2015 - A pochi pacchi dal termine ha deciso, insieme all'altra concorrente marchigiana, di accettare i 24mila euro.

E' questo l'epilogo della simpatica avventura ad Affari Tuoi di Roberto Ubaldi, operaio di Matelica noto in città come membro dello storico gruppo musicale 'Cantamaggio Matelicese'.

Con il suo inconfondibile cappello bianco e l'elegante mantello nero, Roberto si è fin da subito distinto dagli altri concorrenti grazie ai suoi stornelli suonati con la fisarmonica. Addirittura uno di questi è stato eseguito di fronte al maestro Renzo Arbore durante una delle ultime puntate andate in onda nei giorni scorsi.

Il matelicese ha quindi accettato i 24mila euro, da dividere equamente con l'altra concorrente di San Benedetto del Tronto. Nel loro pacco però di euro ce n'erano ben 100mila. "Non esiste denaro che valga le due persone che sono a casa" ha detto in diretta riferendosi alla moglie ed alla figlia. I suoi due cari sono stati infatti protagonisti di un breve video di saluti che lo hanno fatto commuovere davanti a milioni di telespettatori.






Questo è un articolo pubblicato il 28-12-2015 alle 21:33 sul giornale del 29 dicembre 2015 - 1543 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, affari tuoi, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ar39





logoEV
logoEV