San Severino: il Corpo Filarmonico Adriani al Feronia con il tradizionale Concerto dell'Epifania

1' di lettura 28/12/2015 - Il Corpo Filarmonico “F. Adriani” apre il sipario del Teatro Feronia, in questo nuovo anno, con il tradizionale “Concerto dell’Epifania”.

L’evento si terrà martedì 5 gennaio alle ore 21:00 al Teatro Feronia e vedrà protagonista la banda di San Severino Marche; il corpo bandistico animerà la serata con l’esecuzione di pezzi dei grandi cantautori italiani: da Renato Zero a Gianni Morandi, da Lucio Dalla a Claudio Baglioni e Vasco Rossi. A curare l’intermezzo sarà la Junior Band formata dagli allievi della scuola di musica del corpo bandistico. La formazione giovanile, diretta dal M° Devid Buresta, allieterà il pubblico con tipiche musiche natalizie e non solo.

Il concerto quest’anno sarà anche “social”, sarà infatti possibile commentare e pubblicare le proprie foto e e i propri video dell’evento sui social network, il tutto utilizzando l’hasthtag ufficiale #BandaAdriani. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web www.bandaadriani.it oppure inviare una mail a sanseverinobanda@gmail.com .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2015 alle 16:37 sul giornale del 29 dicembre 2015 - 464 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, banda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ar3C





logoEV
logoEV