Sanità: accolta la proposta di Nuovo Progetto Matelica. Continuano i colloqui tra Comune e Regione

matelica 1' di lettura 28/12/2015 - Questa mattina (lunedì 28 dicembre) il Presidente del Consiglio comunale, Alessandro Casoni, e la Presidente della Commissione “Sanità e Servizi Sociali”, Maria Laura Medici, hanno convocato le rispettive assemblee in seduta congiunta (Commissione Sanità e Conferenza dei Capigruppo, ndr) per il giorno 4 Gennaio 2016, ore 17.

La convocazione è dovuta in ragione della richiesta (pervenuta lunedì mattina al protocollo) del gruppo consiliare “Nuovo Progetto Matelica” (leggi).

In ogni caso i due presidenti si sono dichiarati lieti dell’iniziativa, poiché quanto prima avrebbero reso noto a tutti i membri del Consiglio ogni sviluppo della delicatissima situazione in materia sanitaria, tuttora in evoluzione; infatti proprio in queste ore sono in corso intensi colloqui tra gli amministratori locali e quelli regionali (compresi i dirigenti), nella speranza che per Matelica e per l’intero territorio della “montagna” si possano registrare migliorie alla D.G.R. “Marche” n. 735/2013.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2015 alle 13:01 sul giornale del 29 dicembre 2015 - 715 letture

In questo articolo si parla di sanità, politica, matelica, comune di matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ar2P