8 gennaio 2016




...

Il Comune di San Severino Marche ha affidato all’avvocato Simona Tacchi, e allo Studio legale Cavallaro, un incarico per ricorrere al Tar, il Tribunale Amministrativo Regionale, contro la determina dirigenziale sottoscritta il 24 dicembre, a firma del direttore generale dell’Asur Marche, con la quale di è decisa la chiusura del punto nascite presso l’ospedale “Bartolomeo Eustachio”.




7 gennaio 2016





...

Le prime gare dell’anno già al 2° e 3°giorno del mese di Gennaio. La categoria Assoluti della Salus Nuoto Matelica, tesserata con la squadra Vis Sauro Nuoto Team di Pesaro, ha iniziato il percorso agonistico del 2016 partecipando al Trofeo dell’Epifania a Cortona in provincia di Arezzo.




...

L’Istituto Musicale “Nelio Biondi” di Camerino, fondato nel 1976 dal M° Nelio Biondi dal 2011 e convenzionato con il Conservatorio G.B. Pergolersi di Fermo, organizza e promuove corsi di base finalizzati alla preparazione delle varie certificazioni pre-accademiche utili per l’accesso ai corsi di Laurea del Conservatorio convenzionato.




5 gennaio 2016





...

Proseguono le iniziative del ricco calendario che l’Amministrazione comunale, l’Associazione turistica “Pro Camerino”, Art. com, Unicam e Associazioni cittadine hanno organizzato per il Natale 2015.


...

Una camminata nel segno della solidarietà a favore dell’Avis settempedana. E’ quella che, in chiusura dell’anno appena trascorso, è stata ospitata domenica 27 dicembre in piazza Del Popolo nell’ambito delle iniziative de “Il Bosco Urbano”.




4 gennaio 2016

...

L’anno 2016, sarà bisesto e funesto? Con la Pasqua "marzuolà" che ci porterà “fame e bisciolà” (miseria), e il Natale 2015 (quasi senza luna) per oltre metà giornata (luna nuova dalle ore 12,11, del 25-12-2015); per questi motivi purtroppo, non è di buon augurio per un 2016 prosperoso e fertile.






2 gennaio 2016




31 dicembre 2015



...

Auguri speciali a Castelraimondo. Gli ospiti del “Capodanno di Stelle” organizzato per domani sera al Palazzetto dello Sport di Castelraimondo, da Vladimiro Riga e il Comitato Castelraimondo 2000 con il patrocinio dell'amministrazione comunale, riceveranno poco prima della mezzanotte degli auguri davvero unici.