IN EVIDENZA

Un camerte in tv a "Cash or Trash"

E’ facendo zapping verso l’ora di cena di ieri sera che molti telespettatori o appassionati di collezionismo e oggetti vintage, si sono accorti della presenza del camerte Roberto Viviani, nella trasmissione “Cash or Trash” condotta da Paolo Conticini ed in onda sul Nove.

3 maggio 2016

...

Grossolanamente riprodotte, ma accettate lo stesso da alcuni cambiamonete. Stiamo parlando di diverse banconote da 10 euro rinvenute in una lavanderia self service di Camerino.


...

“Con il proprio esempio e le proprie capacità ha contribuito in modo significativo alla crescita professionale, oltre che personale, dei propri collaboratori gestiti proficuamente via via nel tempo. Nel corso della sua vita aziendale ha sempre tenuto un comportamento esemplare nei confronti dei colleghi e dei superiori, improntando il rapporto con gli stessi alla massima collaborazione e correttezza”.










2 maggio 2016




...

Nel nome di Lodovico Scarfiotti, gli appassionati protagonisti del CIVSA si sono ritrovati nella cittadina maceratese per il secondo atto titolato stagionale. Il nome del grande campione di nascita torinese ma di adozione marchigiana, torna quest’anno prepotentemente alla ribalta per un anniversario importante.


30 aprile 2016





29 aprile 2016



...

Domenica 1 maggio alle ore 18.00 concerto ad ingresso libero e premiazione dei vincitori del 2° Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale “I Nuovi Talenti del Clarinetto” presso il Palazzo della Musica a Camerino, curato dall’Accademia Italiana del Clarinetto, il patrocinio del Comune di Camerino, del CIDIM, in collaborazione con Adesso Musica.


...

Con la splendida esecuzione del Trio Kalamus, guidato da uno tra i massimi esperti del clarinetto storico, il M° Rodolfo La Banca, lunedì 25 aprile si sono concluse le iniziative promosse dall'Accademia Italiana del Clarinetto, dall'Associazione Adesso Musica e dal Comune di Camerino per festeggiare il "primo compleanno" del Palazzo della Musica, inaugurato lo scorso aprile 2015.








28 aprile 2016




...

La Vigor Halley non si fa sorprendere in trasferta, soffre all’inizio, poi fa valere alla lunga il suo maggior tasso tecnico e la capacità di mandare tanti uomini a canestro, mentre Fermignano si regge solo sulle spalle di Tagnani, Roberti e Crescentini, più un Cassese svegliatosi per fortuna Vigor un po’ troppo tardi.



...

Sono previsti ben 13 punti all'ordine del giorno! Tantissimi, se si considera che raramente sono previsti oltre i 6 – 7 punti, ma cosa ancor più importante è che i punti riguardano aspetti fondamentali per la città, aspetti in merito ai quali dovranno essere effettuate valutazioni e scelte che si rifletteranno direttamente sui servizi e sui costi che per questi servizi i cittadini dovranno sostenere.


...

Le immagini di viaggio di Francesco Rapaccioni e l'appuntamento della rassegna Altre Culture dal titolo “La mia India”, chiudono giovedì (28 aprile) la stagione 2015-16 de “i Teatri di Sanseverino” che hanno già inaugurato, fra gli applausi, il nuovo cartellone di “Aperti per Ferie” che proseguirà fino a settembre occupando anche gran parte dell’estate.


...

Dato il difficile momento attuale, cercare di limitare le spese abbattendo alcuni costi è la strada più giusta da seguire per dare un poco di respiro al proprio portafoglio. Mezzi e modi per risparmiare non mancano, ma è opportuno soprattutto evitare gli sprechi per poi utilizzare gli euro così salvaguardati per altre esigenze.