IN EVIDENZA

Un camerte in tv a "Cash or Trash"

E’ facendo zapping verso l’ora di cena di ieri sera che molti telespettatori o appassionati di collezionismo e oggetti vintage, si sono accorti della presenza del camerte Roberto Viviani, nella trasmissione “Cash or Trash” condotta da Paolo Conticini ed in onda sul Nove.

6 maggio 2016


...

Alessandro Delpriori (sindaco di Matelica) contesta mio tramite quanto sostenuto da Roberta Nocelli in merito all’archiviazione di un’indagine per diffamazione, nella quale il primo cittadino si sentiva vittima delle seguenti frasi: “Voglio diventà sindaco pure io, almeno non sarò più disoccupata. Questa è l’Italia!!!!”; “La politica è un mestiere x tanti!!! E tanti scelgono di fare politica x non lavorare!!! Grazie a chi li vota!!!”; “…un sindaco che non lavora…”.



...

Scomparso un cane a San Severino Marche. L'appello dei padroni: "Aiutateci a ritrovarlo - ci scrivono - invitiamo chiunque lo vedesse a chiamare i numeri 3356287727 o 3355611718. Non cercate di prenderlo o inseguirlo, ma semplicemente contattateci telefonicamente".




...

In occasione dell’International Map Year (IMY2016), l’Anno Internazionale della Cartografia, l’Associazione Italiana di Cartografia con il prezioso sostegno della Sezione di Geologia dell’Università di Camerino, ha deciso di svolgere il proprio convegno annuale dal titolo “Cartografia, promozione del territorio, smart cities” e le iniziative ad esso collegate, nella città di San Benedetto del Tronto.




...

In occasione del raduno di auto “500 Septempeda Meeting” domenica prossima (8 maggio) le bancarelle di “Campagna Amica”, iniziativa della Coldiretti volta ad incentivare gli stili di vita della popolazione verso pratiche di consumo sostenibile attraverso la promozione di una relazione diretta tra agricoltori e consumatori, saranno presenti in piazza Del Popolo con la vendita di frutta, verdura e prodotti tipici “a Km zero”.


5 maggio 2016

...

Lunedì 25 aprile 2016 il giudice del tribunale di Macerata ha stabilito di archiviare definitivamente la querela che il Sindaco di Matelica, Alessandro Delpriori, aveva sporto, nel mese di gennaio dello scorso anno, contro di me e contro altri due cittadini Matelicesi, per alcuni post scritti sul social network Facebook, sentendosi diffamato.








...

La stagione artistica 2016 del Museo MIDAC a Belforte del Chienti, continua con il secondo evento dell'anno: "Personale" di Luciano Celli Tancredi. La mostra, curata da Terra dell'Arte e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, si terrà a Palazzo Bonfranceschi, in Via Cavour, dal 7 maggio al 26 giugno 2016.


4 maggio 2016


...

Domenica 8 maggio alle ore 17.30 quinto appuntamento presso la Sala Ciro Scarponi del Palazzo della Musica a Camerino con la 1° edizione di “I Giovani Talenti del Clarinetto” curata dall’Accademia Italiana del Clarinetto con la direzione artistica di Piero Vincenti, il patrocinio del Comune di Camerino, del CIDIM, in collaborazione con Adesso Musica, la ProLoco.


...

Dal 28 al 30 aprile presso il Palazzetto dello Sport “Don Guerrino Rota” di Spoleto si è disputato il Campionato nazionale serie B di specialità di ginnastica ritmica, al quale hanno partecipato oltre 450 ginnaste in rappresentanza di 61 società ed associazioni sportive dilettantistiche provenienti da diverse Regioni d’Italia: Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Abruzzo, Marche, Lazio, Campania e Puglia.



...

Le leggendarie Fiat 500 torneranno ad invadere piazza Del Popolo sabato 7 e domenica 8 maggio per il tradizionale “500 Septempeda Meeting”, uno dei più importanti raduni del centro Italia.



...

Lo scorso sabato 30 aprile, l'Università di Camerino in collaborazione con la A.S. Volley Lube, ha organizzato un convegno rivolto ai genitori ed atleti del settore giovanile, in cui è stato presentato il progetto "Scendiamo in campo" che ha interessato l'università ed i ragazzi nati dal 1998 al 2002.


3 maggio 2016

...

Grossolanamente riprodotte, ma accettate lo stesso da alcuni cambiamonete. Stiamo parlando di diverse banconote da 10 euro rinvenute in una lavanderia self service di Camerino.


...

“Con il proprio esempio e le proprie capacità ha contribuito in modo significativo alla crescita professionale, oltre che personale, dei propri collaboratori gestiti proficuamente via via nel tempo. Nel corso della sua vita aziendale ha sempre tenuto un comportamento esemplare nei confronti dei colleghi e dei superiori, improntando il rapporto con gli stessi alla massima collaborazione e correttezza”.










2 maggio 2016