IN EVIDENZA

Il Camerino riceve la Folgore Castelraimondo: "Il derby è una partita a parte"

E’ sinceramente un Camerino ritrovato, ma soprattutto motivato quello che si appresta ad affrontare il pur sempre delicato derby contro la Folgore Castelraimondo, in programma al Livio Luzi con inizio alle ore 15,00. Le buone prove contro le big e soprattutto la vittoria di Porto Recanati sono il miglior viatico per i biancorossi di mister Christian Cervelli per preparare al meglio questa sfida.

20 ottobre 2016


...

Con la partita disputata martedì sera alla palestra Mancinelli di Matelica è partito ufficialmente il campionato 2016/2017 under 16 femminile Fipav di pallavolo della società “Matelica Volley asd”.



...

Il Comune di San Severino Marche comunica che in occasione del referendum del 4 dicembre la nomina degli scrutatori, sia titolari che di riserva, avverrà prioritariamente con il criterio del sorteggio tra coloro che sono iscritti nell’apposito albo comunale e al Centro per l’Impiego con lo status di disoccupati o inoccupati.







19 ottobre 2016




...

In occasione della Giornata Mondiale dell’Osteoporosi, giovedì 20 ottobre 2016 la SIOMMMS (Società Italiana dell'Osteoporosi, del Metabolismo Minerale e delle Malattie dello Scheletro) promuove l’iniziativa “porte aperte” in tutta Italia.









18 ottobre 2016



...

Una torta di fiori freschi e le telecamere della trasmissione di Rai Uno “Uno Mattina”, insieme all'abbraccio affettuoso del sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, hanno salutato i 102 anni di Luigia Vissani, la più anziana nonnina della città che ha festeggiato l'atteso traguardo circondata dall'affetto dei suoi cari.







...

Quella approvata in Parlamento è semplicemente una riforma di buon senso che il Paese attendeva da tempo. Coglie le esigenze della società contemporanea e porta a compimento un impegno preso in Parlamento da tutte le forze politiche all'atto della rielezione del Presidente Emerito Giorgio Napolitano, quando parló, ricevendo applausi da parte di tutti, di Legislatura costituente e di ritardi storici e responsabilità storiche della politica tutta.



17 ottobre 2016




...

Il sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, ha inaugurato questa mattina, insieme all’assessore al Bilancio e al Patrimonio, Tarcisio Antognozzi, al presidente dell’Unione Montana, Matteo Cicconi, e ai titolari della Artistica Settempedana, la sesta edizione del “Week end dell’Apicoltore”, che proseguirà fino a domenica 16 ottobre in via D’Alessandro, nel laboratorio artigiano specializzato nella produzione di arnie.