IN EVIDENZA

Il Camerino cade ancora e la risalita si complica

Non riesce ad invertire la rotta il Camerino, caduto per la seconda volta consecutiva in campionato a Montecassiano contro un’altra neo-promossa. Ora la risalita si complica, almeno sotto il profilo della tempistica. La vetta è lontana 12 lunghezze ed ha ritrovato come capolista quella Vigor Montecosaro, che ha travolto forse in maniera fin troppo eclatante la Settempeda.

9 dicembre 2016









...

Le telecamere di Travelnews24.it, testata giornalistica web nata per sostenere il turismo in Italia attraverso l’informazione sugli eventi che costituiscono la motivazione più forte al viaggio, specie tra i giovani, hanno fatto tappa a San Severino Marche. Dal 12 al 15 dicembre il telegiornale di Travelnews24.it sarà dedicato alle Marche terremotate ma fruibili ancora visitabili e aperte.



...

Si apre il sipario sabato 10 dicembre sulla nuova stagione del Teatro Piermarini di Matelica che offre al pubblico un’esperienza a 360 gradi tra diverse forme d’arte e generi: recital, testi classici e contemporanei, musica per tutti i gusti.







...

Mercoledì 7 dicembre si è tenuto, presso la sede di CR Idi Via Toscana a Roma, il secondo incontro del Comitato dei Garanti, voluto da Croce Rossa per garantire la trasparenza e la linearità del percorso di ricostruzione dei luoghi del Centro Italia colpiti dal sisma degli ultimi mesi.









...

Gli uffici della Provincia di Macerata rimarranno chiusi nell'intera giornata di venerdì 9 dicembre 2016 in considerazione della sua collocazione in calendario tra giornate festive o comunque non lavorative.


7 dicembre 2016




...

La S.S. Matelica comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con l’attaccante Daniele Degano, nato a Crema il 21 settembre 1982, arrivato in biancorosso durante l’estate.



...

A poco più di un mese dall’ultima grande scossa di terremoto del 30 ottobre riaprono la filiali Nuova Banca Marche di Cingoli e Pieve Torina, quest’ultima in via provvisoria ospiterà anche la filiale di Visso. Si tratta delle prime filiali Nuova Banca Marche che riaprono nei locali lesionati dal terremoto e resi di nuovo agibili grazie a lavori straordinari di messa in sicurezza.






6 dicembre 2016