Sicurezza: Forza Nuova passeggia in notturna per le strade di San Severino

1' di lettura 08/01/2016 - Nella notte un gruppo di militanti di Forza Nuova ha deciso di effettuare una passeggiata per la sicurezza nelle zone di Uvaiolo, Madonna dei Lumi e Castello a Monte, poichè alcuni di questi quartieri della città sono stati interessati dall’ondata di furti nelle settimane precedenti.

Per lasciare traccia dell’avvenuto passaggio, sono stati lasciati alcuni volantini nelle cassette postali dei residenti, di cui riportiamo il testo: "Sono passati anche qui i ragazzi di Forza Nuova, che hanno intrapreso una serie di passeggiate della sicurezza per le vie del quartiere, sorvegliando le strade dai continui furti e crimini che aumentano sempre più col passare del tempo sul nostro territorio. Pattugliamo le strade da cittadini settempedani che non accettano più questa situazione di totale insicurezza, che costringe le persone e le famiglie a barricarsi in casa la sera: per una città viva e sicura".

Teniamo a precisare che non stiamo parlando di ronde, ma di semplici passeggiate che ci auguriamo possano essere un occhio vigile e un deterrente contro la criminalità. L’iniziativa verrà estesa nei prossimi giorni in tutti i quartieri della città.


   

da Forza Nuova






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2016 alle 10:32 sul giornale del 09 gennaio 2016 - 1235 letture

In questo articolo si parla di politica, forza nuova, san severino marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/asid





logoEV
logoEV